Buongiorno,In data 10/07/2023 ho acquistato sul sito MyHeritage un pacchetto per il test del DNA insieme a 30 giorni gratuiti del piano completo.Ho provato a cancellare il mio piano prima del termine, ma quando provavo a farlo il sito web crashava, e non ho mai avuto successo. Mi sentivo tranquilla comunque perché prima dell’ addebito di un’eventuale fattura mi sarebbe dovuta arrivare una email di preavviso. Ebbene stasera, senza nessun tipo di preavviso, mi sono ritrovata un addebito di 125 euro per il piano annuale, e considerando che il pacchetto che ho acquistato non è neanche per me, vorrei un rimborso. Inoltre abbiamo inviato il pacchetto con il test in laboratorio un mese fa, e non mi è arrivata nessuna comunicazione (nè che il pacchetto sia arrivato, nè a che punto sia ecc).Tutto questo mi sembra estremamente scorretto.Vorrei avvalermi se possibile, dato che non ho usato mai neanche una volta il sito da quando ho effettuato l’ordine, della possibilità di un rimborso.Grazie mille.