indietro

Addebito piano annuale senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: MY HERITAGE

09/08/2023

Buongiorno,In data 10/07/2023 ho acquistato sul sito MyHeritage un pacchetto per il test del DNA insieme a 30 giorni gratuiti del piano completo.Ho provato a cancellare il mio piano prima del termine, ma quando provavo a farlo il sito web crashava, e non ho mai avuto successo. Mi sentivo tranquilla comunque perché prima dell’ addebito di un’eventuale fattura mi sarebbe dovuta arrivare una email di preavviso. Ebbene stasera, senza nessun tipo di preavviso, mi sono ritrovata un addebito di 125 euro per il piano annuale, e considerando che il pacchetto che ho acquistato non è neanche per me, vorrei un rimborso. Inoltre abbiamo inviato il pacchetto con il test in laboratorio un mese fa, e non mi è arrivata nessuna comunicazione (nè che il pacchetto sia arrivato, nè a che punto sia ecc).Tutto questo mi sembra estremamente scorretto.Vorrei avvalermi se possibile, dato che non ho usato mai neanche una volta il sito da quando ho effettuato l’ordine, della possibilità di un rimborso.Grazie mille.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).