indietro

addebito polizza garanzia ed assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: DOMESTIC & GENERAL

17/02/2023

Buongiorno, a settembre ho richiesto l'intervento di un tecnico per sistemare una lavasciuga di marca hotpoint e dall'assistenza mi dicono che per uscita del tecnico è prevista l'attivazione di una polizza di assistenza e garanzia. Mi dicono che all'uscita del tecnico se l'elettrodomestico è da riparare decorre questa polizza con domestic & general se invece l'elettrodomestico è da buttare o non presenta guasti viene pagata solo l'uscitta del tecnico e mi richiedono a garanzia il mio codice iban. Il tecnico uscito verifica solo che era uscita sul retro dell'elettrodomestico la spina della corrente elettrica e richiede comunque i 40 euro dell'uscita ed assicura che non verrà addebitato nulla sul conto corrente. Da allora mi vengono addebitati ogni mese 16.99 eruo e nonostante le chiamate e le mail di chiarimento oggi, dopo mesi mi dicono che per cessare la polizza dovrei pagare 150 euro. il numero di contratto (mai Firmato) è wej0005277. attendo riscontro grazie

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: G. O.

17/02/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00239533 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).