indietro

Addebito sconosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. D.

A: MY HERITAGE

02/06/2024

Buongiorno Mi sono ritrovata un addebito PayPal di 120,78 euro , si tratta di un addebito automatico per un abbonamento di cui non sapevo l esistenza. Ho letto su Internet che anche altri utenti si sono imbattuti in questa trappola. Io non sapevo nemmeno di avere un abbonamento, quindi provvedete subito a disattivare l abbonamento che avete attivato e al rimborso completo. Se avete altre domande , chiedetemele via email in modo che posso tradurre il testo , parlo solo italiano e quindi non saprei rispondere alle vostre telefonate. Devo ricevere il rimborso entro oggi perché mi servono i soldi che avete addebito per fare delle visite mediche. Voglio tornare all account basic e ricevere il rimborso completo , subito. Grazie

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. D.

04/06/2024

Dear Customer,Thank you for contacting us. I’m Judit from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you.I understand that you requestedto cancel the subscription for Ms. Mara Donada.As per your request, I have issued a full refund for the subscription. The amount should appear in the bank account within the next few business days.Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly the bank processes the transaction.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards, JuditMyHeritage Support team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).