Spett. A2A Energia,
sono titolare del contratto per la Fornitura di LUCE e GAS con A2A dal 20.07.2023, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore.
Per il contratto SMART CASA + LUCE e per il contatto SMART CASA + GAS è stata addebitata due volte la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 25,00 nella Bolletta della Luce (n° bolletta 525500246309) e ad una somma di euro 68,00 nella Bolletta del Gas (n° bolletta 525500240085).
Non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico, chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano stornate dalle suddette bollette di novembre/dicembre 2024, rimborsandole tramite accredito su conto corrente bancario.
In più nel contratto non vengono menzionati questi costi nel caso di interruzione della fornitura da parte del cliente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente