Spett. A2A Energia,
sono titolare del contratto per la fornitura di gas naturale dal 12/09/2025, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore.
Nell’ultima bolletta del 09/12/2025 con la quale si chiude il mio contratto di fornitura di gas naturale, riferita al periodo di novembre 2025, nella sezione “Scontrino dell’Energia” è presente la voce “Addebito servizi bundle” pari a un valore di euro 60,00€.
Ho constato che tale vostra pratica è oggetto di diversi reclami presentati su AltroConsumo da parte dei cittadini privati.
Non avendo mai richiesto e/o usufruito di tali servizi aggiuntivi, nello specifico di Manutenzione Caldaia, chiedo che la somma addebitata venga stornata dalla bolletta in oggetto o che venga effettuato un rimborso sul mio conto corrente di cui disponete già le coordinate bancarie.
Approfitto, inoltre, per evidenziare una grave mancanza di trasparenza nei confronti del cliente finale in quanto all’interno di Myareaclienti non è possibile consultare e/o scaricare il contratto di fornitura concluso con il fornitore.
Resto in attesa di un vostro riscontro in merito e se non dovesse arrivare in tempi congrui procederò per vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente,
Alessandro