indietro

ADDEBITO SERVIZI BUNDLE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: A2A energia

12/06/2025

Spett. A2A Energia, sono titolare del contratto per la fornitura di Luce e Gas con A2A dal 01/05/2025 al 31/05/2025, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore. Nella bolletta di chiusura contratto Smart casa + Luce e Smart casa + Gas, riferita al mese di maggio 2025 emesse il 12/06/2025, nelle voci della "Sintesi degli importi fatturati" in entrambi è presente la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE" corrispondente ad una somma di euro 25,00 nella bolletta della luce, e ad una somma di euro 68,00 nella bolletta del gas. Non avendo nè richiesto e nè usufruito di nessun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico, chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano rimborsati tramite accredito su conto corrente bancario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad aderire per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).