Spett. A2A Energia,
sono titolare del contratto per la Fornitura di GAS con A2A dal 01.07.2024, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore.
Nell'ultima bolletta di chiusura contratto per la Fornitura di Gas, riferite al periodo settembre/ottobre 2025 emessa il 05.11.2025, nelle voci della "Sintesi degli importi fatturati" è presente la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 68,76 nella Bolletta del Gas.
Non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico, e trascorsi 12 mesi dall' attivazione della fornitura
chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano stornate dalle suddetta bolletta, oppure procederò a revocare consenso addebito dal conto corrente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente