indietro

addebito servizio bundle

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: A2A energia

10/02/2025

Spett. A2A Energia, sono titolare del contratto per la Fornitura di LUCE e GAS con A2A Fornitura n. 210000890212 e Fornitura n. 210000917752, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore. Nelle ultime bollette di chiusura contratto (n. 525501561546 e n. 525501563607) per la Fornitura rispettivamente di Luce e Gas, nelle voci della "Sintesi degli importi fatturati" in entrambi è presente la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 25,00 + iva nella Bolletta della Luce e ad una somma di euro 68,00 + iva nella Bolletta del Gas. Non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico, chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano stornate dalle suddette bollette, per le quali provvederò a revocare l'addebito diretto in conto corrente. sottolineo che ne in fase di attivazione delle forniture (avvenuta telefonicamente), ne in fase di ricontatto per chiedermi se ero sicuro di voler passare ad altro operatore (2 chiamate con 2 operatori diversi), sono stato informato che la disdetta delle utenze avrebbe comportato questa spesa aggiuntiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente

Richiesta di assistenza 12 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).