Gentile VINCENZO BRUNETTI,
in riferimento alla tua segnalazione del 02/12/2024, ti comunichiamo che il numero telefonico da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.
Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordialisaluti.
ServizioClientiWINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 2 dicembre 2024 16:01
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Addebito servizio INFOBANKING
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.