Buongiorno, in data 10/11/2021 ho ricevuto un addebito per Euro 250 totali, rispondenti a un arcano smarrimento della chiave a seguito di un noleggio del veicolo della flotta enjoy targato FR358NY noleggiato il 4/08/2021 e correttamente noleggiato con chiavi lasciate all'interno. Nella stessa data ho contattato dal mio cellulare il servizio clienti chiedendo maggiori informazioni e dettagli sull?accaduto: l?operatore non ha saputo darmi altre informazioni se non che mi erano stati addebitati i 250 euro. A questo punto ho chiesto di ricevere ideone documentazione che attesti lo smarrimento: foto, tabulato telefonico di segnalazione da parte di altre utente che non ha trovato le chiave, report del servizio operativo che ha verificato lo smarrimento in loco, ecc. . A questa richiesta il silenzio e il solo invito a scrivere a questo indirizzo. Visto e considerato che non ho smarrito alcuna chiave e considerato che la penale non può essere applicata all'ultimo utilizzatore senza che ci siano prove alcune a mio sfavore che possano far desumere lo smarrimento della chiave, chiedo l'immediato riaccredito della somma di Euro 250 alla carta di credito memorizzata sull'utenza registrata sul sito Enjoy Aspetto dal 10/11 di ricevere idonea documentazione e informazioni a riguardo. Saluti ADR