Buongiorno,in data 18/05/2023 ho ricevuto un addebito per Euro 250 totali, rispondenti a un arcano smarrimento della chiave a seguito di un noleggio del veicolo della flotta enjoy targato FZ147HV noleggiato il11/05/2023 e correttamente noleggiato con chiavi lasciate all'interno.Nella stessa data ho contattato dal mio cellulare il servizio clienti e l'oprtatrice ha gia aperto una controversia.Visto e considerato che non ho smarrito alcuna chiave e che sono cliente da molti anni senza MAI aver avuto una multa o altri problemi legati ai miei noleggi, e, considerato che la penale non può essere applicata all'ultimo utilizzatore senza che ci siano prove alcune a mio sfavore che possano far desumere lo smarrimento della chiave, chiedo l'immediata cancellazione della penale di Euro 250.Aspetto di ricevere idonea documentazione e informazioni a riguardo, che attesti lo smarrimento: foto, tabulato telefonico di segnalazione da parte di altre utente che non ha trovato le chiave, report del servizio operativo che ha verificato lo smarrimento in loco.Saluti