indietro

Addebito smarrimento Chiavi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Enjoy

14/03/2024

Buongiorno, in data 08/03/2024 ho ricevuto un addebito per Euro 250 totali, rispondenti allo smarrimento della chiave a seguito di un noleggio del veicolo della flotta enjoy targato GP468XK noleggiato il 18/2/2024 e correttamente lasciato in parcheggio con chiavi lasciate all'interno. Il giorno sucessivo ho contattato dal mio cellulare il servizio clienti chiedendo maggiori informazioni e dettagli ma l'operatore non ha saputo darmi altre informazioni se non che mi verranno addebitati 250 € . Dopo aver quindi fatto un ulteriore controllo e aver riconstruito il noleggio con il mio paseggero S.DS che conferma che le chiavi sono state lasciate all interno dell abitacolo ho inviato una mail il giorno 19/02/2024 affermando con certezza di aver lasciato le chiavi all interno della macchina alla quale non ho però ricevuto risposta. Aggiungo che da un sucessivo sopraluogo da me eseguito ho trovato la vettura nel parcheggio dove l'avevo lasciata contornata e ricoperta da numerose confezioni di cibo vuote , come se fosse stata utilizzata come appoggio per una pasto di più persone, cosa questa alquanto singolare. Il giorno 08/03/2024 ho quindi ricevuto addebito di 250 € contemporaneamente alla mail di notifica. Ho quindi deciso di presentare reclamo . Visto e considerato che non ho smarrito alcuna chiave e considerato che la penale non può essere applicata all'ultimo utilizzatore senza che ci siano prove alcune a mio sfavore che possano far desumere lo smarrimento della chiave, chiedo l'immediato riaccredito della somma di Euro 250 alla carta di credito memorizzata sull'utenza registrata sul sito Enjoy Aspetto dal 19/02/2024 di ricevere idonea documentazione e informazioni a riguardo. Saluti Mattia Bellato

Messaggi (1)

Enjoy

A: M. B.

15/03/2024

Gentile Cliente, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata gestita con la pratica n. 09052471 e inoltrata al reparto competente. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/03/2024 22.52 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Addebito smarrimento Chiavi Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!5003V0fWvgy:ref

Richiesta di assistenza 11 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).