indietro

Addebito spese aggiuntive Bagaglio 20 kg

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

G. V.

A: FLY-GO

28/03/2025

Spett. Fly Go] Nel mese di marzo ho effettuato la prenotazione n. 108410766 per il volo aereo del 11/05 con partenza da Cagliari e arrivo a Rimini con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio da stiva pari a 20 pagando il relativo importo di €30,00. Tuttavia, a seguito della transazione, i 30€ di Bagaglio sono stati conteggiati come "commissioni", pertanto mi ritrovo un pagamento superiore al prezzo di mercato per un volo che,senza bagaglio, costa 60€ circa e non 90€ come da me corrisposto. Contesto quanto sopra poiché i 30€ di commissioni sono stati inseriti dopo il pagamento,in sostituzione all'acquisto da me formulato per il bagaglio da stiva. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 30€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).