indietro

Addebito successivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

03/12/2024

Buongiorno, come da mia richiesta il giorno 27 Novembre 2024 è stata disattivata la linea relativa al numero 3470077309 per passaggio a nuovo operatore (coopvoce). Ho riscontrato successivamente in data 01/12/2024 l'addebito di 8,99 su conto corrente per il rinnovo del piano oramai inattivo Chiedo cortesemente di essere rimborsato con riaccredito su conto della cifra addebitata. Grazie M.raco

Messaggi (1)

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

31/01/2025

Risolto: probabilemtne l'addebito è stato effettuato in quanto la fatturazione del mese successivo avviene il 16 del mese correnteovvero prima di aver disdetto Ho quindi riscontrato l'acredito Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).