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Addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. R.

A: MY HERITAGE

21/07/2025

C. R. A: MY HERITAGE 21/07/2025 Spett. MyHeritage Ltd. In data 01 aprile 2025 è stato rinnovato un abbonamento non richiesto per un piano completo di abbonamento prelevando dalla mia carta di credito 5100206118467696 un corrispettivo pari a 242,78 € mai ho autorizzato tale rinnovo o altro acquisto sul sito myheritage. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. R.

22/07/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del reparto fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterla. Come da sua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il suo abbonamento. L'importo dovrebbe essere disponibile sul suo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Si prega di notare che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della transazione da parte della banca. Non verranno addebitati ulteriori costi. Se può aiutarla in altro modo, la prego di farmelo sapere. Le auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di assistenza MyHeritage


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