indietro

addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Z. O.

A: MY HERITAGE

07/10/2023

In data 07/10/2023 mi è stato pre addebitato sulla carta di credito 108,58 euro per un abbonamento annuo per la parte di My Heritage ltd. Visto che io non ho autorizzato l'addebito e senza nessun preavviso di scadenza dell'abbonamento, per darmi modo di disdire il servizio, chiedo cortesemente la cancellazione del pre addebito o rimborso da parte della società. Non riesco a contattarli telefonicamente ne tramite mail.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: Z. O.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare laccount dellutente e ad emettere un rimborso completo il 10 ottobre 2023.    Limporto dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 10, 2023, 4:35 PM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).