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aggiornamento listino smart

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. A.

A: Sky

22/04/2024

Spett. Sky, Sono titolare del contratto per Sky, codice cliente11056235intestato a ANTONIO ALTIERI, in data 20 set 2023, 16:35 come da mail ho aderito al listino smart. Ancora oggi 22/04/2024 consultando l'App my sky vedo che pago il prezzo pieno. A partire dalla data del 20 settembre 2023 ho telefonato tutti i mesi per la correzione ma nulla è accaduto. In data 15/04/2024 sono riuscito a chattare con un operatore aggiornando il listino sul mese di Aprile, pero ci sono incongruenze per tutto il periodo a partire dal 20 settembre 2023. Allego copia conversazione con operatore del 15/04/2024.

Messaggi (1)

A. A.

A: Sky

22/04/2024

in data 22.04.24 ho ricevuto mail con la nuova fattura, sempre con l'importo di 50 euro anziché di 35,90 euro come da listino smart.

Richiesta di assistenza 30 maggio 2024

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