indietro

Agosto infernale

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: TRENITALIA

27/11/2023

Spett. [Trenitalia S.p.a.], Sono titolare del biglietto con Codice: 1974987581 per il treno Frecciarossa 8828 del 27/08/2023Partenza: Barletta (Ore: 15:06) Arrivo: Bologna Centrale (Ore: 20:15)Carrozza: 9 Posto: 9B, In occasione del viaggio in oggetto, con una temperatura esterna di circa 40° e carrozze stracolme di passeggeri, si è viaggiato per tutto il tempo di percorrenza (5 ore) privi di aria condizionata a causa di un malfunzionamento nella carrozza a me destinata (numero 9) , senza ricevere alcun tipo di comunicazione e/o di assistenza se non una bottiglia d'acqua (quasi fosse una barzelletta, calda!).A fronte di un biglietto pagato a prezzo pieno (€77) sono ancora in attesa di ricevere una vostra risposta al reclamo già presentato. Con la presente richiedo quantomeno il rimborso integrale del costo sostenuto per questa odissea, da stimarsi complessivamente in [€ 77]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Tupputi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).