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aibag Takata Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: CITROEN

26/05/2024

Buongiorno, come tanti altri consumatori sono a evidenziare le enormi difficoltà incontrate per Già a Gennaio, con la prima comunicazione ricevuta, avevo contattato l'officina autorizzata ricevendo però delle risposte abbastanza evasive, quasi a sottovalutare il problema . Ricevuta poi la raccomandata nella quale si intimava di sospendere la guida i primi di Maggio, ho seguito la procedura per fissare l'appuntamento con l'officina autorizzata , ma ad oggi 26/05 sto ancora attendendo di ricevere il CODICE per avviare la procedura di sostituzione. Ho chiamato l'officina per chiedere quali fossero le tempistiche per ricevere questo benedetto codice , ma la risposta è stata come al solito evasiva ( " un giorno, una settimana...non si preoccupi " ). C'è da dire anche che nella procedura di richiesta CODICE , nel momento in cui si seleziona l'officina autorizzata, non si può più cambiarla ; quindi sono vincolato alla scelta effettuata Nel frattempo , ovviamente non posso utilizzare l'auto e a Giugno devo fare la revisione : ora , se entro il mese prossimo non avranno risolto il problema, come mi dovrò comportare ? Porto la macchina a fare la revisione a mio rischio e pericolo ? Potete aiutarmi in tal senso ? Grazie.


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