indietro

Aibag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: CITROEN

22/05/2024

Ho ricevuto in data 13.05.2024, la raccomandata con la lettera di richiamo dell'airbag Takata. Nello stesso giorno ho fatto la registrazione sul sito, per poter avere il codice con il quale prendere appuntamento in officina autorizzata per la riparazione. Ad oggi il codice non è ancora arrivato. Ho contatatto l'officina per delucidazioni, visto che l'automobile ci serve, mi hanno risposto che devo avere il codice per poter procedere ma anche con il codice non si sanno i tempi di attesa. Avendo bisogno di utilizzare questo mezzo, sto pensando di fare sostituire l'airbag ad altra officina e di sperare che mi venga poi rimborsato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).