indietro

AIRBAG C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. S.

A: CITROEN

23/05/2024

Buongiorno, il 14/05 ho ricevuto una raccomandata da Group Psa Italia spa che mi chiede di sospendere immediatamente l'utilizzo della mia C3 a causa del difetto dell'airbag Takata. In seguito alla ricezione della suddetta, ho eseguito la registrazione come indicato per poter ricevere il codice per fissare l'appuntamento presso l'autofficina. Tuttavia, ad oggi, non l'ho ancora ricevuto e di conseguenza mi è impossibile procedere con la prenotazione. Questa situazione mi sta causando moltissimi disagi, in quanto ho necessità di utilizzare il mio autoveicolo. In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).