indietro

airbag citroen c3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. B.

A: CITROEN

04/06/2024

Buongiorno, due settimane fa, seguendo la procedura comunicata tramite raccomandata da Citroen ho richiesto la sostituzione degli airbag della mia auto. Visto che non ho ricevuto una mail o altra comunicazione di presa in carico della mia pratica ho contatto l'officina prescelta e mi hanno detto che: a) gli airbag sono terminati; b) non hanno la minima idea di quando arriveranno; c) l'auto sostitutive da fornirmi non ne hanno. Ho chiamato Citroen Milano per avere maggiori dettagli e non ho avuto nessun tipo di riscontro, mi hanno semplicemente inserito nella lista di attesa delle auto sostitutive. Nella raccomandata è indicato di non utilizzare l'auto: pericolo di morte, ma non danno alternative. resto in attesa di un riscontro da parte di Citroen.

Richiesta di assistenza 11 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).