Buongiorno,
Scrivo in merito alla campagna di richiamo dell'airbag Takata della Citroen.
Relativamente al modello di Citroen C3 (Vehicle Identification Number:
VF7SCHFV0CA561422) ho provveduto alla registrazione della mia auto tramite il portale Citroen, in data 21 Maggio 2024.
Avendo ricevuto istruzioni di NON UTILIZZARE PIU' il mio veicolo perché ritenuto pericoloso, mi trovo impossibilitato all'uso quotidiano della vettura (lavoro, ecc.) e non ho accesso a soluzioni di mobilità alternativa.
Nonostante la procedura seguita come da istruzioni si segnala che il codice personale non è ancora stato fornito. L'officina autorizzata di Citroen, da me contattata, non è in grado di consentire la riparazione in assenza di tale codice e non fornisce auto sostitutiva.
Vista l'urgenza e la gravità della situazione, richiedo sollecite soluzioni, anche alternative per le esigenze di mobilità.
Vorrei segnalare ulteriormente il rischio al quale la mia famiglia ed io siamo stati inconsapevolmente esposti in questi anni.
Grazie
Tommaso Venturi