indietro

airbag difettoso c3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. T.

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno , ho ricevuto una lettera di richiamo da parte della Citroen per la mia C3 relativa ad un problema legato a un componente dell'airbag . LNella lettara si intima l'immediato stop dell'auto per la successiva riparazione da fare in un centro autorizzato Citroen. Dopo le procedure di rito effettuate on line si visualizza un messagio che mi comunica che l'officina scelta è in attesa di ricevere il pezzo da sostituire e di prendere contatto con loro per l'eventuale auto di cortesia. Contattata l'officina di riferimento mi dicono che loro non hanno ne i pezzi di ricambio ne auto di cortesia e sono in attesa di maggiori informazioni da parte di Citroen. Pertanto mi trovo appiedato in attesa di ulteriori comunicazioni. Gestione scandalosa da parte della casa automobilistica del problema!!!

Richiesta di assistenza 11 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).