indietro

Airbag difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: CITROEN

24/05/2024

Buongiorno, ho una Citroën c3 acquistata nel 2013. Nel marzo 2024 ho ricevuto una lettera che mi invitava a prendere un appuntamento x eseguire sostituzione airbag riscontrato dalla casa difettoso. Ho chiamato svariati numeri, e ognuno mi dava un altro numero da chiamare. Dopo varie telefonate sono riuscita a prendere appuntamento. Ben a novembre 24 (7 mesi di attesa). A maggio 2024 ricevo una raccomandata dove MI SI VIETA DI UTILIZZARE AUTO. mi reco in concessionaria dove ho acquistato auto, e molto sgarbatamente, mi mandano via, a me e a tutti quelli come me li presenti, dicendo che avrei dovuto seguire la procedura data sulla lettera ricevuta, cioè scansionare qr e seguire la procedura. Faccio tutto ciò che viene richiesto e mi viene detto che nell arco di 48 ore mi sarebbe arrivata una mail con un codice, dopodiché con quel codice avrei potuto chiamare x prenotare. A distanza di 2 settimane non ho ricevuto nessuna mail. Ora chiedo di poter far riparare auto, nel breve tempo possibile. In famiglia abbiamo solo questa auto, in quanto a mio marito è stata rubata pochi mesi fa. Non possiamo assolutamente non avere auto, facciamo i turni e abbiamo orari disagiati. Quindi o mi date un auto sostitutiva o mi pagate il noleggio di un auto. Non si può stare con auto ferma, pagare assicurazione e bollo... Non esiste... Doriana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).