Buongiorno, ho una Citroën c3 acquistata nel 2013.
Nel marzo 2024 ho ricevuto una lettera che mi invitava a prendere un appuntamento x eseguire sostituzione airbag riscontrato dalla casa difettoso.
Ho chiamato svariati numeri, e ognuno mi dava un altro numero da chiamare. Dopo varie telefonate sono riuscita a prendere appuntamento. Ben a novembre 24 (7 mesi di attesa).
A maggio 2024 ricevo una raccomandata dove MI SI VIETA DI UTILIZZARE AUTO.
mi reco in concessionaria dove ho acquistato auto, e molto sgarbatamente, mi mandano via, a me e a tutti quelli come me li presenti, dicendo che avrei dovuto seguire la procedura data sulla lettera ricevuta, cioè scansionare qr e seguire la procedura.
Faccio tutto ciò che viene richiesto e mi viene detto che nell arco di 48 ore mi sarebbe arrivata una mail con un codice, dopodiché con quel codice avrei potuto chiamare x prenotare.
A distanza di 2 settimane non ho ricevuto nessuna mail.
Ora chiedo di poter far riparare auto, nel breve tempo possibile.
In famiglia abbiamo solo questa auto, in quanto a mio marito è stata rubata pochi mesi fa. Non possiamo assolutamente non avere auto, facciamo i turni e abbiamo orari disagiati.
Quindi o mi date un auto sostitutiva o mi pagate il noleggio di un auto.
Non si può stare con auto ferma, pagare assicurazione e bollo...
Non esiste... Doriana