indietro

Airbag Takaga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: CITROEN

02/06/2024

Buongiorno, il 14 maggio ho ricevuto la famosa raccomandata da Citroen che invitava di interrompere immediatamente la guida della propria auto per il pericolo dato dal difetto dell'airbag takaga. La mia auto è una Citroen C3 del 2014. Ho fatto il giorno stesso il checkin/registrazione online come indicato sulla raccomandata da Citroen. Ho contattato il servizio clienti la stessa sera per avere chiarimenti e mi hanno assicurato che il codice mi sarebbe arrivato entro 7 giorni e che solo col codice potevo chiedere un appuntamento per il cambio e l'auto di cortesia. Ho provato anche a contattare Lo stesso giorno le officine autorizzate che mi hanno confermato il flusso. Dopo i primi 8 giorni lavorativi ho richiamato e da lì in poi ho chiamato il servizio clienti circa ogni 3 giorni. Ogni volta mi dicevano che mi avrebbero richiamato entro due giorni ( mai fatto ) o che mi avrebbero chiamato per un'auto sostitutiva ( mai chiamato ) . Ad oggi ho la macchina ferma, sto pagando l'assicurazione a vuoto, e non ho la più pallida idea di quando avrò questo codice e se avrò almeno un'auto sostitutiva. Nel frattempo sottolineo tutti i disagi e tempo perso fra chiamate, call center, il doversi riorganizzare tutti i viaggi per lavoro e qualsiasi altra commissione, eventuale tempo perso per altri mezzi di trasporto e ovviamente i costi vivi dell'auto ferma( assicurazione e bollo) . Tra l'altro la cosa interessante sarà scoprire come portare in officina una auto che non posso guidare per rischio morte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).