indietro

airbag takata | campagna di richiamo MK7 Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. L.

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno, una settimana fa ho ricevuto la lettera di richiamo per airbag takata, con indicazione di sospendere la guida. Ho eseguito la procedura online, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione da Citroen, indispensabile per poter fissare un'appuntamento in officina e procedere alla riparazione. In officina, in ogni caso, mi dicono che non si potrà avere la riparazione prima di luglio, il che, al momento, equivale a più di 2 mesi di fermo del veicolo e all'impossibilità di spostamento. Il numero verde di Citroen dedicato alla questione airbag takata non è raggiungibile, lo è invece il numero verde Citroen generico del servizio clienti, dove però forniscono risposte vaghe: non sanno dare informazioni circa ai tempi di ricevimento della loro mail necessaria per prendere appuntamento in officina, nè se i pezzi di ricambio sono disponibili per un intervento tempestivo. Alla richiesta di una soluzione in termini di auto sostitutiva parlano di un possibile voucher senza indicare come fare a ottenerlo. Resto in attesa di una comunicazione tempestiva da parte di Citroen Italia per risolvere quanto prima la questione, che sta creando enormi disagi familiari, personali e lavorativi. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).