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Airbag TAKATA C3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. M.

A: CITROEN

21/05/2024

Ho ricevuto la raccomandata e mai un avviso prima. Ho seguito i passaggi per richiedere il codice per accedere alla sostituzione ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. L'officina contattata non può così inserirmi nella lista delle prenotazioni che sono già molto numerose e non si sa quando potranno iniziare gli interventi perchè Citroen non fornisce pezzi ne comunicazioni. Devo obbligatoriamente usare l'auto e ritengo che Citroen non possa ricusare responsabilità se non fa niente per riparare un suo prodotto difettoso ma solo enunciarlo. Sollecito una Class Action per ogni danno presente e futuro.

Messaggi (1)

F. M.

A: CITROEN

22/07/2024

Nonostante siano già passati quasi tre mesi dalla vostra richiesta di fermare la mia vettura e telefonicamente abbia attivato la procedura di sollecito n°06214409 NON HO ANCORA RICEVUTO il coupon per sostituire l'airbag difettoso. Ho investito e acquistato un bene che non posso utilizzare per una vostra colpa e quindi chiedo un indennità per tutto il tempo di fermo della mia vettura. Attendo al più presto un vostro riscontro e un bonus economico di risarcimento. Franco M. 3297435387

Richiesta di assistenza 22 luglio 2024

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