indietro

AIRBAG TAKATA CITROEN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. M.

A: CITROEN

27/06/2024

Buongiorno, In data 23 maggio 2024 ho completato la procedura di check-in richiesto da Citroen per la sostituzione dell'airbag Takata difettoso, in quanto la mia auto è coinvolta nell'accaduto (ho ricevuto la raccomandata da Citroen). Ad oggi, 27 giugno 2024, non ho ancora ricevuto alcun codice, ne alcuna auto sostitutiva. La mia auto ha VIN VF7SCHMZ6EW696052. Chiedo, cortesemente, di procedere con l'invio del codice in quanto necessito dell'auto per spostamenti di lavoro, essendo questa la mia unica auto disponibile. Ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).