indietro

Airbag Takata Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: CITROEN

23/05/2024

Ho ricevuto in data 15/5/24 la raccomandata da Citroen con indicazione di compilare il form on line con i dati relativi al mio veicolo Citroen c3 del 2015 . dopo la compilazione non ho ricevuto alcuna mail di conferma di ricezione da parte dell'azienda . Ad oggi 23/5/24 non ho ancora ricevuto la risposta che mi permetterà poi di contattare il concessionario per prendere l'appuntamento. Oltre a ciò l'azienda da indicazione di sospendere l'utilizzo della vettura senza dare alcuna opzione per una sostituzione,questo ovviamente crea molto disagio in quanto si tratta dell'unica macchina in famiglia e mi è necessaria per raggiungere il posto di lavoro. Un vero disagio essere costretti a circolare con un mezzo non sicuro e non avere nessuna risposta circa i tempi di questa sostituzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).