indietro

Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: CITROEN

25/05/2024

Buongiorno, Purtroppo mi trovo nuovamente costretta a segnalare un disservizio citroen. Come già scritto nel precedente reclamo, dopo la ricezione della lettera riguardante la sostituzione degli airbag, ho fatto la procedura tramite qr e ho contattato la mia concessionaria. Ad oggi, dopo 11 giorni, non ho ancora ricevuto alcun codice. Dai numeri verdi citroen nessuna risposta. Dal servizio clienti solo prese in giro, con risposte automatiche che allego.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).