indietro

AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: CITROEN

20/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto ormai da oltre una settimana la raccomandata che mi chiedeva la sospensione immediata della mia citroen c3 per provvedere alla sostituzione dell'airbag takata. Ho fatto tutte le procedure richieste. A oggi oltre a non aver ricevuto nessun codice per poter prendere appuntamento per la sostituzione, il telefono dedicato (800598942) per parlare con la citroen risulta sempre occupato, le mail che scrivo alla citroen vengono rifiutate e rimandate indietro, nessun officina autorizzata mi da la possibilità di avere una macchina sostitutiva e la citroen ci ha abbandonato a noi stessi con un problema che hanno creato loro! Trovo vergognoso e sinceramente molto scorretto quello che non stanno facendo! Ho la macchina bloccata, e rimarrà bloccata per non so quanto e il danno che mi stanno arrecando, lavorativamente e umanamente parlano, va oltre ogni logica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).