Buongiorno,
Ormai sono trascorse quasi 4 settimane dal ricevimento della raccomandata in cui mi si intimava di sospendere l'utilizzo della mia macchina per un problema agli airbag che potevano costituire danni o morte a guidatore e passeggero.
Ho subito fatto la registrazione richiesta, ma il codice per poter accedere a un appuntamento per cambiare gli airbag difettosi a oggi non è ancora arrivato.
Il numero dedicato in quelle rare volte che riesco a prendere la linea mi ripete sempre che non può dare tempistiche.
I concessionari citroen non mi danno la possibilità di una macchina sostitutiva.
E la citroen/stellants non da nessun aiuto in merito.
Sto pagando un assicurazione per una macchina che non posso usare, la macchina mi serviva per il lavoro che non riesco a svolgere da 4 settimane e non so quando tutto potrà essere risolto.
Penso che da un'azienda come questa sia estremamente VERGOGNOSO! Esigo una soluzione se no vi terrò responsabili di tutti i danni che moralmente finanziariamente e lavorativamente mi state causando!