indietro

Airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: CITROEN

31/05/2024

Buongiorno, Ormai sono trascorse quasi 4 settimane dal ricevimento della raccomandata in cui mi si intimava di sospendere l'utilizzo della mia macchina per un problema agli airbag che potevano costituire danni o morte a guidatore e passeggero. Ho subito fatto la registrazione richiesta, ma il codice per poter accedere a un appuntamento per cambiare gli airbag difettosi a oggi non è ancora arrivato. Il numero dedicato in quelle rare volte che riesco a prendere la linea mi ripete sempre che non può dare tempistiche. I concessionari citroen non mi danno la possibilità di una macchina sostitutiva. E la citroen/stellants non da nessun aiuto in merito. Sto pagando un assicurazione per una macchina che non posso usare, la macchina mi serviva per il lavoro che non riesco a svolgere da 4 settimane e non so quando tutto potrà essere risolto. Penso che da un'azienda come questa sia estremamente VERGOGNOSO! Esigo una soluzione se no vi terrò responsabili di tutti i danni che moralmente finanziariamente e lavorativamente mi state causando!

Messaggi (1)

S. B.

A: CITROEN

03/06/2024

A oggi ancora non ho avuto risposte. Io sono completamente bloccata per colpa vostra e non vedo nessun tipo di soluzione a breve termine. Dopo quasi un mese stò rischiando tutto e la colpa è solo vostra. Non mi interessa se siete un supercolosso e avete avvocati da cento dieci e lode! Vi chiederò dei risarcimenti per tutti i danni che mi state provocando!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).