indietro

Airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: CITROEN

31/05/2024

Sono possessore di una Citroen C3 in data 13/05/24 mi è arrivata la lettera di richiamo per l'airbag TAKATA, il giorno stesso ho fatto la procedura di ceck-in online. ad oggi nessuna mail da parte di Citroen. altra beffa oggi mi è stato comunicato che l'officina da me scelta tramite il menu del ceck-in online Officina Gruppo Ghedini di bologna in via caduti di vai Amola non fa rièparazioni in quella sede ma in una a 15 km di distanza il che comporta un'ulteriore disagio. Naturalmente sto cercando di contattare Citroen al numero verde messo 800598942 a disposizione per questa campagna di richiamo ma è inutile raccontarvi che non risponde nessuno e dopo ti attaccano la linea. Chiedo che venga organizzata una class action contro la casa automobilistica Citroen. Dopo 19 giorni la macchina è ferma e tutti taciono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).