Buongiorno,
Purtroppo anche io faccio parte di quest'altro caso Citroën.
Possiedo una C3 ( targata FF065HX Vin VF7SCBHW6GW617677 ) del 2010 acquistata ad Ottobre 2022 .
Sono venuto a conoscenza del problema degli airbag Takata e la mia macchina risulta tra le quelle difettose.
La Citroën non mi ha contattato, anzi al telefono non gli risultavo nemmeno.
Allora ho pensato al fai da te il 28 Giugno ho chiamato il servizio clienti dove mi sono registrato e spiegato la problematica.
Mi hanno fornito solamente informazioni tra cui come si procederà ma a conti fatti non è successo nulla....
Per questo il giorno 30 Luglio ho provveduto a richiamare e farmi sentire che non ho ancora ricevuto il voucher promesso per la futura riparazione ,ma mi hanno informato
di aver aperto solo la segnalazione .
Ad oggi mi ritrovo con un auto diffidata all'utilizzo e con il servizio assistenza che ancora non sollecita le problematiche da gestire ed i ricambi.
Spero che il governo intervenga quanto prima e che si trovi una soluzione tempestiva per i clienti disagiati.
Attendo urgentemente un sollecito