Buongiorno,
ho ricevuto la raccomandata di avvertimento di sospendere la guida della mia Citroen C3 per airbag difettosi.
Ho seguito la procedura richiesta ma a tutt'oggi non mi e' arrivata nessuna mail con il codice da comunicare all'officina per poter ordinare il pezzo da sostituire.
Oggi mi sono recata personalmente all'officina dove una signorina molto cortese mi ha detto che ora la situazione sembra sbloccata e stanno arrivando i codici, ma che se non mi arriva loro non possono prendere appuntamento, e comunque ci vogliono almeno 20 giorni per prendere l'appuntamento....
Sono molto arrabbiata perche' ho necessita' di usare l'auto : ho un padre invalido da portare a visite mediche e da portare la spesa, ho due nipoti da prendere a scuola e gestire i loro pomeriggi...
Inoltre leggendo su internet ho scoperto che il problema degli airbag difettosi si conosceva gia' da tanti anni, l'azienda giapponese e' fallita proprio per i risarcimenti che ha dovuto pagare negli USA...e in Italia si e' continuato a vendere auto come niente fosse!!! Non ho parole...
Spero di ricevere al piu' presto il codice, e comunque mi riservo di chiedere il risarcimento delle spese effettuate per taxi, auto sostitutive o mezzi pubblici, e per danni morali...non potete immaginare l'ansia che mi avete fatto venire....