indietro

Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. O.

A: CITROEN

23/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto 15 giorni fa una raccomandata da GROUP PSA ITALIA S.P.A. in cui mi si avverte di sospendere la guida della mia auto D3 a causa di un difetto nell' airbag. Come da indicazioni mi sono registrato al sito dedicato per la gestione del caso: a tutt'oggi non ho ricevuto risposte. Ho contattato due officine autorizzate vicino al mio domicilio (Milano via gattamelata) ma non ho potuto prendere un appuntamento per la sostituzione dell' airbag a causa della mancanza del codice che dovrebbero mandarmi dopo la compilazione sul sito online. Ad oggi non ho un codice ne una data, ho chiamato vari numeri compreso il numero verde ma oltre a dirmi che la procedura di inserimento dati e' avvenuta in modo corretto non hanno saputo dirmi altro. A questo punto non so come muovermi visto che le autoofficine non permettono di prendere appuntamento senza il voucher del sito e che sul sito risulto registrato correttamente ma non mi inviano nemmeno una conferma. Cordiali saluti Diego Ornaghi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).