indietro

Airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

F. P.

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno, devo segnalare anche io un servizio da parte di Citroen nella gestione del richiamo Takata davvero carente. Ho ricevuto la lettera di richiamo la scorsa settimana, ho eseguito la procedura richiesta attraverso il sito Citroen tempestivamente ma ancora oggi non ho ricevuto alcun tipo di riscontro. Ho provato innumerevoli volte a contattare il numero appositamente predisposto da Citroen (800598942) ma risulta sempre, costantemente, occupato. Mi sono recato anche (ovviamente) in un'officina autorizzata: non c'è alcuna possibilità di prenotare un intervento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).