indietro

Airbump difettosi e pericolosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: CITROEN

25/01/2023

Salve mi trovo molto in difficoltà con la mia Citroen C3 acquistata nel 2017. Per motivi inspiegabili (no incidenti, auto tenuta sempre al coperto e usata in maniera modesta) gli Airbump laterali si stanno staccando.Questo sarebbe un difetto ignorabile se non fosse che causano un vero problema di sicurezza, difatti impediscono la corretta apertura dello sportello posteriore e, a seconda dell'angolatura, anche di quello anteriore.Assolutamente pericoloso in caso di incidenti o situazioni di emergenza.Ritengo non sia normale (oltre che pericoloso) e chiedo se sia possibile un intervento di riparazione gratuito fuori dal periodo di garanzia vista la pericolosità nell'apertura della porta che mette a rischio i passeggeri in caso di situazione d'emergenza.

Messaggi (1)

A. G.

A: CITROEN

13/02/2023

Salve, sollecito una risposta, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).