indietro

Altroconsumo non mi ha tutelato come socio

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Altroconsumo

06/12/2022

Buongiorno, ho aperto una segnalazione verso Wekiwi per la mancata attivazione della fornitura del Gas. Dopo mesi dalla richiesta e dopo aver portato ad adempimento tutto il necessario, Wekiwi non mi rispondeva più se non con messaggi che dichiaravano il falso, del tipo: Lei non ha un contratto con noi oppure il suo PDR è inesistente. Ho deciso così di dare in gestione ad Altroconsumo il mio reclamo il 28 Novembre scorso ma, ad oggi, ancora non ricevo nessuna informazione, nemmeno per informarmi che sia stato preso in carico il mio reclamo. Morale della favola ho dovuto abbandonare Wekiwi, che tra l'altro lo sponsorizzava proprio Altroconsumo nella sua campagna 'Abbassa la bolletta'.Inoltre riporto che sono socio Altroconsumo dal 2018.

Messaggi (7)

Altroconsumo

A: R. R.

06/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. R.

A: Altroconsumo

06/12/2022

Grazie dell&#39informazione, proceder&#242 alla chiusura e la valutazione di queto reclamo solo dopo essere stato contattato ed aver risolto il problema esposto.Grazie,Roberto Rossi

Altroconsumo

A: R. R.

06/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. R.

A: Altroconsumo

06/12/2022

OK Grazie, valuter&#242 questo reclamo una volta soddisfatte le richieste.

Altroconsumo

A: R. R.

06/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. R.

A: Altroconsumo

07/12/2022

Buongiorno, come riportato nella vostra prima risposta, ad oggi ancora nessun esperto Altroconsumo mi contatta per cui non posso ancora chiudere questo reclamo ed esprimere il livello di soddisfazione.Grazie.

Altroconsumo

A: R. R.

13/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).