Ultimi reclami

M. T.
11/02/2026

Rimborso non ricevuto

Buongiorno ho richiesto il rimborso per questo reso effettuato e ricevuto da voi in data 12 gennaio.ad oggi non ho ancora ricevuto il mio rimborso sul metodo di pagamento originale.allego copia di avvenuta ricevuta.attendo una risposta celere visto e considerato che è passato un mese

In lavorazione
G. C.
09/02/2026

Non consegna agenda 206

Buonasera, ho richiesto l'agenda 2026 gratuita, ma ancora non l'ho ricevuta. L’ho richiesta già a dicembre. Grazie

In lavorazione
D. D.
08/02/2026

Problema disdetta abbonamento Altroconsumo

Contrariamente a quanto scritto sul Vostro sito in merito alla disdetta dell'abbonamento, "Accedi all’area personale ed avvia la procedura di disdetta", non esiste la possibilità di disdire online. Chiedo disdetta immediata Grazie

In lavorazione
R. T.
06/02/2026

Rinnovo automatico senza avviso 30 giorni prima

Io credo che inviare una mail un mese del rinnovo automatico non ci perdete nulla, o forse si.. Non credo sia una pratica commerciale corretta, non trovate? Io avevo intenzione di disdire.

In lavorazione
S. P.
05/02/2026

Contratto fantasma

Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza personale con Altroconsumo. Nel novembre 2023 ho aderito ai servizi di Altroconsumo, per richiedere assistenza legale in merito a eventuali interessi non dovuti applicati dalla banca al mio mutuo a tasso variabile. Il problema, dopo una breve consulenza durata circa 1 ora, non è stato risolto. Dopo i due mesi a 2 euro/mese non mi è stato recapitato alcun omaggio. A seguito di questo breve periodo il mio contratto (che credevo di avere disdetto) è proseguito, a 7 euro/mese per il 2024 ed a 20 euro/mese per il 2025. Non mi sono mai accorto degli addebiti trimestrali sulla mia carta, anche perché per tutti e 26 i mesi non mi è mai arrivata alcuna rivista a casa, nè alcuna comunicazione. Solamente parecchie fastidiose chiamate che cercavano di vendermi prodotti. Questa leggerezza mi è costata circa 400 euro a fronte di una consulenza di 1 ora e 2 anni di totale inutilizzo. Da notare che io non ho mai sottoscritto alcun contratto. Oggi, durante la telefonata di disdetta, l’addetta ha cercato di rinnovarmi il contratto offrendomi uno sconto del 40%. Tutto ciò sarà sicuramente entro i limiti della legalità, ma un comportamento simile, da parte di un’associazione che in teoria dovrebbe tutelare i consumatori, mi sembra sinceramente vergognoso ed immorale. Ho speso 400 euro in due anni e non ho comprato niente. PS: ovviamente non mi è mai stata recapitata alcuna fattura, nè cartacea nè tantomeno sulla e-mail. Saranno tutte sulla mia area personale, che non sapevo nemmeno di avere.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).