Classifica aziende
- Reclami totali
- 958
- Numero di reclami *
- 39
- Reclami chiusi *
- 79%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Annullamento iscrizione
Buongiorno, ho telefonato al vostro numero e ho annullato il mio abbonamento. Mi sembra invece che non sia stato fatto. NON voglio più essere vostro socio, né pagare più nulla. In attesa di una vostra risposto porgo cordiali saluti
Truffa
mi è stato detto che avrei avuto un bonus di 500 euro, falsa informazione attraverso i social e truffa.
Consiglio per bollette acqua
Buongiorno volevo chiedere se ci sono i presupposti per un reclamo . Espongo il problema Abito a Fabrica di Roma prov di Viterbo da sei mesi circa l'erogazione dell'acqua non e più a carico del comune ma e subentrata una società privata Talete. Questa società ha inviato le prime bollette facendo un conteggio forfettario (con prezzi esagerati rispetto a quelle precedenti.)..a tutti i cittadini la stessa cifra ,non tenendo conto che la ns acqua non e potabile ..rilevo effettuato dalla Asl. .e piena di arsenico quindi può essere utilizzata solo per lavare e neanche per igiene personale ,siamo costretti a fornirci di acqua potabile o comprando le bottiglie al supermercato o servizi delle casette installare dal comune ...ovviamente non gratis. Volevo sapere se questo handicap non dà poco può fare si che il costo al m3 venga ridotto e non raddoppiato. Grazie Franca Muscianese
Abbonamento non richiesto
Sul mio conto corrente in data 1 Ottobre 2025 vedo un addebito di 30,28€ in favore di Altroconsumo, per un abbonamento che non ho mai richiesto. Accedendo alla sezione online del vostro sito, dopo aver chiesto reset della password (che non ho mai scelto), vedo che risulto avere piano "Superior". Dal vostro sito non risulta possibile disdire l'abbonamento dall'area clienti (nonostante sul vostro sito sia scritto che è possibile farlo). Voglio che venga cessato immediatamente l'addebito, e che mi venga inviata la documentazione che attesti la modalità di sottoscrizione a me addebitata. Chi ha attivato il servizio per mio conto? Altroconsumo dovrebbe essere uno strumento che consenta al consumatore di difendersi, non l'ennesimo servizio da cui difendersi.
Abbonamento pagato ma non utilizzabile
Da mesi non riesco ad usarle il mio account. Entrando risulta fan e devo pagare per diventare socio! Ho telefonato e mi dicono che i pagamenti sono regolari e devo resettare la password. Fatto ma non cambia nulla!
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
