indietro

Ancora in attesa di risposte

Chiuso Pubblico

MEGACLIMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: MEGACLIMA

18/07/2025

Buongiorno Sono in attesa da stamattina presto di avere una risposta urgente per il mio reso; avendo ricevuto anche in ritardo una caldaia rotta. Telefonicamente ho anche detto che era urgente . Attendo vostre istruzioni per rimandare indietro la caldaia ricevuta ieri pomeriggio. Miracolo Simona

Messaggi (4)

S. M.

A: MEGACLIMA

21/07/2025

Buongiorno è da giovedi 17 luglio ; giorno in cui è arrivata la caldaia ammaccata che scrivo e chiamo ma nessuno mi fa sapere nulla ; come mi devo comportare?

MEGACLIMA

A: S. M.

21/07/2025

[1] SIMONA M TI HA RISPOSTO SIMONA M TI HA RISPOSTOSIMONA M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, unservizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire lacomunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevoledella controversia. COME POTETE RISPONDERE AL VOSTRO CLIENTE?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In casocontrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguentecodice di riferimento:Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamosul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionedel vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] RISPOSTA: NOME CLIENTE SIMONA MIRACOLO NUMERO FATTURA LZSPTMPHS PRATICA N. 13094967 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Buongiorno è da giovedi 17 luglio ; giorno in cui è arrivata lacaldaia ammaccata che scrivo e chiamo ma nessuno mi fa sapere nulla ;come mi devo comportare?trackingId:Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsw3RZ_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIErC5Jevaur4aSmGjOx9kZhf6npu9qIM3x-2FeZ-2FgowBcU2pxoFju9fu-2FTjLJTP6pdHK6rJiyICnjMoB1Xrde4-2FDfyRDeVPw6omUoVu1AFjtrN7qrOM4SidecXFi74WUZDXRibPcjPw6UK-2FrueN6IHi8dCRFpu2O4QrJkuPTl5SRsMSxvzfJMGvMDR08n-2Ff94z-2B4qdhpC-2BGMCJwXOHLkzlEaCivZFZX4hfwdiRPsbZzmorB7-2BRDyynty-2FjZ7xrFQDirjEFm-2ByB3XvJKqGl-2Fpo7qsn3O-2FQL-2F4Xsrls5Ml9HM43VOQS7Thrvaqu-2BNFkz9PPePbrvIlgST0aAOh19awhz9GtF4iBWVBahd5jEjay2hIXgKHC58YyiBRt1matCe2TwhLnztMHSV7bp13RcugLq18He32sT2nfBGOpCo5m0F8UCTogQmeMCCD3UJb8bXsiBpLL5H962bJ-2FslgEUb7GfO8ErbxEGfwKEue59GJHKHPJ7cj0favgHEdZmmdzxTglZxRzLG9uHwxJdnxb3ko8fVrZL3bmm5-2Bx6HoVWBhYl-2F6O9IqB9M8IZq-2F21QVg1OC-2FBD A5Aerk45JcppJwLrEOQKgNKZY-2B489RGtlnPiaqULHfNW5eOJgYJ2Txrzu7IywmZOlw9-2FR-2Ba85dGLwpEEm2CZlHo7NQLvaUjILAqPNcPnfsYNsIMxwlAN0C3gBduigPEzftcKa-2FrhLS0yqJgUvUMBUkCUiLRUYvX1gsXvlfu0xIXTiNu0pgGncHZ-2BFxraRTbjhPZV2sKStJ92-2Fr74q349QnNtiM9H1bMe6dUvFWTknCKrSr4MMLHqAEFQgKFcNjNS8BywzVeer6-2BeMZnSfoN4MGHoHZPiODdn3oMPKn6umojHPWgSqIktjlumJTBCKlvXpCNy12MocROtnq574ZvvFyNGbQHYl49clgaHnF6BWA-3D-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DJpFF_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIErC5Jevaur4aSmGjOx9kZhf6npu9qIM3x-2FeZ-2FgowBcU2pxoFju9fu-2FTjLJTP6pdHK6rJiyICnjMoB1Xrde4-2FDfyRDeVPw6omUoVu1AFjtrN7qrOM4SidecXFi74WUZDXRibPcjPw6UK-2FrueN6IHi8dCRFpu2O4QrJkuPTl5SRsMSxvzfJMGvMDR08n-2Ff94z-2B4qdhpC-2BGMCJwXOHLkzlEaCivZFZX4hfwdiRPsbZzmorB7-2BRDyynty-2FjZ7xrFQDirjEFm-2ByB3XvJKqGl-2Fpo7qsn3O-2FQL-2F4Xsrls5Ml9HM43VOQS7Thrvaqu-2BNFkz9PPePbrvIlgST0aAOh19awhz9GtF4iBWVBahd5jEjay2hIXgKHC58YyiBRt1matCe2TwhLnztMHSV7bp13RcugLq18He32sT2nfBGOpCo5m0F8UCTogQmeMCCD3UJb8bXsiBpLL5H962bJ-2FslgEUb7GfO8ErbxEGfwKEue59GJHKHPJ7cj0favgHEdZmmdzxTglZxRzLG9uHwxJdnxb3ko8fV rZL3bmm5-2Bx6HoVWBhYl-2F6O9IqB9M8IZq-2F21QVg1OC-2FBDA5Aerk45JcppJwLrEOQKgNKZY-2B489RGtlnPiaqULHfNW5eOJgYJ2Txrzu7IywmZOlw9-2FR-2Ba85dGLwpEEm2CZlHo7NQLvaUjILAqPNcPnfsYNsIMxwlAN0C3gBduigPEzftcKa-2FrhLS0yqJgUvUMBUkCUiLRUYvX1gsXvlfu0xIXTiNu0pgGncHZ-2BFxraRTbjhPZV2sKStJ92-2Fr74q349QntDD-2FfqKhFn0atPU3QwG3QWwhG9n9-2Fuy9q-2BN-2F-2BprTKnVnK80-2BD9GO7C47JH-2Fb3shbTBx-2BYMP3B7lpCfKFBKY16i7MAE1HTCEgb8QTVH7h-2BuIigv7OI27F9YDsN31uh3oTUXGnuTEuXQBIeBlcXkq-2B8w-3D-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D1SZa_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIErC5Jevaur4aSmGjOx9kZhf6npu9qIM3x-2FeZ-2FgowBcU2pxoFju9fu-2FTjLJTP6pdHK6rJiyICnjMoB1Xrde4-2FDfyRDeVPw6omUoVu1AFjtrN7qrOM4SidecXFi74WUZDXRibPcjPw6UK-2FrueN6IHi8dCRFpu2O4QrJkuPTl5SRsMSxvzfJMGvMDR08n-2Ff94z-2B4qdhpC-2BGMCJwXOHLkzlEaCivZFZX4hfwdiRPsbZzmorB7-2BRDyynty-2FjZ7xrFQDirjEFm-2ByB3XvJKqGl-2Fpo7qsn3O-2FQL-2F4Xsrls5Ml9HM43VOQS7Thrvaqu-2BNFkz9PPePbrvIlgST0aAOh19awhz9GtF4iBWVBahd5jEjay2hIXgKHC58YyiBRt1matCe2TwhLnztMHSV7bp13RcugLq18He32sT2nfBGOpCo5m0F8UCTogQmeMCCD3UJb8bXsiBpLL5H962bJ-2FslgEUb7GfO8ErbxEGfwKEue59GJHKHPJ7cj0favgHEdZmmdzxTglZxRzLG9uHwxJdnxb3ko8fVrZ L3bmm5-2Bx6HoVWBhYl-2F6O9IqB9M8IZq-2F21QVg1OC-2FBDA5Aerk45JcppJwLrEOQKgNKZY-2B489RGtlnPiaqULHfNW5eOJgYJ2Txrzu7IywmZOlw9-2FR-2Ba85dGLwpEEm2CZlHo7NQLvaUjILAqPNcPnfsYNsIMxwlAN0C3gBduigPEzftcKa-2FrhLS0yqJgUvUMBUkCUiLRUYvX1gsXvlfu0xIXTiNu0pgGncHZ-2BFxraRTbjhPZV2sKStJ92-2Fr74q349QnjS2LtBb-2BPbqBmW0FOxoHkDr8V2r8wgN374fO9QM25oPq6T0BO7oqm-2FYGVCbsXlNo-2FUq4KH0wxAS-2FvWYd77KcEr9OYcTlvM1Dm3FBhfsvDxfN8FMSqf0oI7KQjzci-2FNV9OEGXMGdBg1X-2FKKhTGlG5uQ-3D-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DDO-K_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIErC5Jevaur4aSmGjOx9kZhf6npu9qIM3x-2FeZ-2FgowBcU2pxoFju9fu-2FTjLJTP6pdHK6rJiyICnjMoB1Xrde4-2FDfyRDeVPw6omUoVu1AFjtrN7qrOM4SidecXFi74WUZDXRibPcjPw6UK-2FrueN6IHi8dCRFpu2O4QrJkuPTl5SRsMSxvzfJMGvMDR08n-2Ff94z-2B4qdhpC-2BGMCJwXOHLkzlEaCivZFZX4hfwdiRPsbZzmorB7-2BRDyynty-2FjZ7xrFQDirjEFm-2ByB3XvJKqGl-2Fpo7qsn3O-2FQL-2F4Xsrls5Ml9HM43VOQS7Thrvaqu-2BNFkz9PPePbrvIlgST0aAOh19awhz9GtF4iBWVBahd5jEjay2hIXgKHC58YyiBRt1matCe2TwhLnztMHSV7bp13RcugLq18He32sT2nfBGOpCo5m0F8UCTogQmeMCCD3UJb8bXsiBpLL5H962bJ-2FslgEUb7GfO8ErbxEGfwKEue59GJHKHPJ7cj0favgHEdZmmdzxTglZxRzLG9uHwxJdnxb3ko8fVrZL3bmm5-2Bx6HoVWBhY l-2F6O9IqB9M8IZq-2F21QVg1OC-2FBDA5Aerk45JcppJwLrEOQKgNKZY-2B489RGtlnPiaqULHfNW5eOJgYJ2Txrzu7IywmZOlw9-2FR-2Ba85dGLwpEEm2CZlHo7NQLvaUjILAqPNcPnfsYNsIMxwlAN0C3gBduigPEzftcKa-2FrhLS0yqJgUvUMBUkCUiLRUYvX1gsXvlfu0xIXTiNu0pgGncHZ-2BFxraRTbjhPZV2sKStJ92-2Fr74q349QnR0Ga8sVlCKkWMLKufCBSxNyhOqVFvd1i2vxNCKGXWjtbQyhXRODqxiSstn362v16ihkmpuv5uldGTVfh6MlbxVkvenCf9LHlGrQuyOV3oSURkHQCEywd-2BnCq6lV3zGxU4RbkSmEzBYoTsJTXGNIylQ-3D-3D Buongiorno, In allegato la risposta del corriere BRT, il quale rifiuta di aprire la pratica assicurativa perchè non è stata inserita la riserva specifica di controllo.

S. M.

A: MEGACLIMA

21/07/2025

Va bene ma ora io? Mi dovete fare il reso perche e danneggiata ma cosa significa? Chi paga ora ? Ditemi del reso e rimborsatemi per il diritto di recesso altrimenti vi denuncio alle autorità. Mai piu comprare da voi; ditemi come fare ler rimandare la caldaia rotta .

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

MEGACLIMA

A: S. M.

21/07/2025

[1] SIMONA M TI HA RISPOSTO SIMONA M TI HA RISPOSTOSIMONA M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, unservizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire lacomunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevoledella controversia. COME POTETE RISPONDERE AL VOSTRO CLIENTE?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In casocontrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguentecodice di riferimento:Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamosul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionedel vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] RISPOSTA: NOME CLIENTE SIMONA MIRACOLO NUMERO FATTURA LZSPTMPHS PRATICA N. 13094967 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Va bene ma ora io? Mi dovete fare il reso perche e danneggiata macosa significa? Chi paga ora ? Ditemi del reso e rimborsatemi per ildiritto di recesso altrimenti vi denuncio alle autorità. Mai piucomprare da voi; ditemi come fare ler rimandare la caldaia rotta .trackingId:Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsKL8j_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIFtiJk-2BVy-2B5Ta5D0k-2BI0kO5yAyQXks4E4Lk-2FTY8ia323YRfzg1O7riWZP9kb-2BiNqH0cnZZaYgs-2Fkv97otfmagNJHLoWLJkM0rBp-2B4NnlRQ0Jptf4vyIEtBSl4NLgQgDQ8gH0gsoaIg7hAWU91FDOWYlZz9Mll-2Fn2XgaCIBfhiJrVB-2FfqY4QEuLHIrWgWRqSBx26EzncZE7PV2Hz9Uw8IU5LdF4U7OAcpoz4o6jtqFMNkpNf-2B6MogQZ-2B3m9rEUT-2BZB7tYvXL91C27e-2FrMuHDGbe6oO8rUYTLWLOcbP-2ByBl0W69hGRqvl1PXSLK03f9WACRhjtz3V9cU6GD4bVcxbE8xuZxktNc2VH-2BskoqttPyrr8En-2F4ND9HldO1o4AedtF1JFaVnHMiGy9B7VL-2BFEyeoEkmU4RdSNBQ0DZ3SgMaGSjtXArG2VzOo0U5d3EdC6a7CnhOjNrlbC8xXG2fuLCuLEs8Ln3Np7VAYVOPRzWu5OzRN2zqAn-2Bxev8hSBlNqS76lFs4ftUnRPSGb7n6Ho0txDSQCKhtO6BHUiHFgkstI6-2BY7c8Jfeu4XcI3dM6HHp32S7w 7fKdd6hEKC7dd9xsqnRc00svtxBlIVtTrP1SUZECub8sRHhSJNYAyJeYKXwqsmjTBU27l0sDPQCG1ilHCn3KHvyoU3FhQRoIFlJOkTI6-2BDgrnjKnULLUC1lGLOr64Rjarq0duU-2FFhjeQv2qTPQEjoaRpM9c3zTz53co3EEdoSfIUcppf3aQ4Q7qiA-2FqnGSbF6Hhn4GlI7bbewxPJEO-2FxFMceM5tjTgsMFIWwxMbyHr7utedfNYWKNTgAziRyLac4QpJNciLwS2YdrovNA0ROXIijp2FnUAeIOEkFpCYYooCRWDVaIasALpS-2Fu-2Bhz8NWUkZtnHtG3CPOzpgizzP33HPvQ7JE3ytRzXvJKjR1chA-3D-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DDLEw_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIFtiJk-2BVy-2B5Ta5D0k-2BI0kO5yAyQXks4E4Lk-2FTY8ia323YRfzg1O7riWZP9kb-2BiNqH0cnZZaYgs-2Fkv97otfmagNJHLoWLJkM0rBp-2B4NnlRQ0Jptf4vyIEtBSl4NLgQgDQ8gH0gsoaIg7hAWU91FDOWYlZz9Mll-2Fn2XgaCIBfhiJrVB-2FfqY4QEuLHIrWgWRqSBx26EzncZE7PV2Hz9Uw8IU5LdF4U7OAcpoz4o6jtqFMNkpNf-2B6MogQZ-2B3m9rEUT-2BZB7tYvXL91C27e-2FrMuHDGbe6oO8rUYTLWLOcbP-2ByBl0W69hGRqvl1PXSLK03f9WACRhjtz3V9cU6GD4bVcxbE8xuZxktNc2VH-2BskoqttPyrr8En-2F4ND9HldO1o4AedtF1JFaVnHMiGy9B7VL-2BFEyeoEkmU4RdSNBQ0DZ3SgMaGSjtXArG2VzOo0U5d3EdC6a7CnhOjNrlbC8xXG2fuLCuLEs8Ln3Np7VAYVOPRzWu5OzRN2zqAn-2Bxev8hSBlNqS76lFs4ftUnRPSGb7n6H o0txDSQCKhtO6BHUiHFgkstI6-2BY7c8Jfeu4XcI3dM6HHp32S7w7fKdd6hEKC7dd9xsqnRc00svtxBlIVtTrP1SUZECub8sRHhSJNYAyJeYKXwqsmjTBU27l0sDPQCG1ilHCn3KHvyoU3FhQRoIFlJOkTI6-2BDgrnjKnULLUC1lGLOr64Rjarq0duU-2FFhjeQv2qTPQEjoaRpM9c3zTz53co3EEdoSfIUcppf3aQ4Q7qiA-2FqnGSbF6Hhn4GlI7bbewxPJEO-2FxCAn-2FaclngrTf6y9JdC3BZm7s6PAIgGNdjCyHsxG6j0RmLCPABEkae94o-2BSqN3W7a7gYoV-2BOxXLRALQRqvU4t-2BzBOGsHh3UoUwaoukAgu8Tf7JlnVFmQb519oFOztTKfrJZrKb8qQ5wKglro2Rh-2BcNw-3D-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DmRGP_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIFtiJk-2BVy-2B5Ta5D0k-2BI0kO5yAyQXks4E4Lk-2FTY8ia323YRfzg1O7riWZP9kb-2BiNqH0cnZZaYgs-2Fkv97otfmagNJHLoWLJkM0rBp-2B4NnlRQ0Jptf4vyIEtBSl4NLgQgDQ8gH0gsoaIg7hAWU91FDOWYlZz9Mll-2Fn2XgaCIBfhiJrVB-2FfqY4QEuLHIrWgWRqSBx26EzncZE7PV2Hz9Uw8IU5LdF4U7OAcpoz4o6jtqFMNkpNf-2B6MogQZ-2B3m9rEUT-2BZB7tYvXL91C27e-2FrMuHDGbe6oO8rUYTLWLOcbP-2ByBl0W69hGRqvl1PXSLK03f9WACRhjtz3V9cU6GD4bVcxbE8xuZxktNc2VH-2BskoqttPyrr8En-2F4ND9HldO1o4AedtF1JFaVnHMiGy9B7VL-2BFEyeoEkmU4RdSNBQ0DZ3SgMaGSjtXArG2VzOo0U5d3EdC6a7CnhOjNrlbC8xXG2fuLCuLEs8Ln3Np7VAYVOPRzWu5OzRN2zqAn-2Bxev8hSBlNqS76lFs4ftUnRPSGb7n6Ho0 txDSQCKhtO6BHUiHFgkstI6-2BY7c8Jfeu4XcI3dM6HHp32S7w7fKdd6hEKC7dd9xsqnRc00svtxBlIVtTrP1SUZECub8sRHhSJNYAyJeYKXwqsmjTBU27l0sDPQCG1ilHCn3KHvyoU3FhQRoIFlJOkTI6-2BDgrnjKnULLUC1lGLOr64Rjarq0duU-2FFhjeQv2qTPQEjoaRpM9c3zTz53co3EEdoSfIUcppf3aQ4Q7qiA-2FqnGSbF6Hhn4GlI7bbewxPJEO-2FxqM9YVS34YBqe4O6suhkFDTy-2BmFRBCK7t-2FCo0ffslSJFh3JaLI4PRIPiALgprEn4rDuFalzObIfS8cNqVXTSpUjULMlAHFWm-2Fnr7y1DB1GmbSbKmaKg-2FD1UPie-2BESzhA1p7E1HPcwpTa-2B-2FGLqZr-2BxtA-3D-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3Dy0N1_2rCNLd-2BpmK9PAdvx0PrbzdAL6-2FUBf5m8MDHMupAhz4a8DRyLdVtmhYu0GwdQb62-2BiCav5Uksnkz7XZAFRT2zuxdYgbGRk5WVRzFTQoxZelKLZTCImGtGLHf5yVrnyG3L702354fSmBeXGy2C6KAKIR0-2BKDXclnkPIBswqvt4CD2IgokUVIe3h9BXQgg9D3pTXKjo12svhb-2BcDlicHQE-2FFhjVX-2BsyQEtOjKp-2FiSo1OIFtiJk-2BVy-2B5Ta5D0k-2BI0kO5yAyQXks4E4Lk-2FTY8ia323YRfzg1O7riWZP9kb-2BiNqH0cnZZaYgs-2Fkv97otfmagNJHLoWLJkM0rBp-2B4NnlRQ0Jptf4vyIEtBSl4NLgQgDQ8gH0gsoaIg7hAWU91FDOWYlZz9Mll-2Fn2XgaCIBfhiJrVB-2FfqY4QEuLHIrWgWRqSBx26EzncZE7PV2Hz9Uw8IU5LdF4U7OAcpoz4o6jtqFMNkpNf-2B6MogQZ-2B3m9rEUT-2BZB7tYvXL91C27e-2FrMuHDGbe6oO8rUYTLWLOcbP-2ByBl0W69hGRqvl1PXSLK03f9WACRhjtz3V9cU6GD4bVcxbE8xuZxktNc2VH-2BskoqttPyrr8En-2F4ND9HldO1o4AedtF1JFaVnHMiGy9B7VL-2BFEyeoEkmU4RdSNBQ0DZ3SgMaGSjtXArG2VzOo0U5d3EdC6a7CnhOjNrlbC8xXG2fuLCuLEs8Ln3Np7VAYVOPRzWu5OzRN2zqAn-2Bxev8hSBlNqS76lFs4ftUnRPSGb7n6Ho0txDSQCKhtO6BHUiHFg kstI6-2BY7c8Jfeu4XcI3dM6HHp32S7w7fKdd6hEKC7dd9xsqnRc00svtxBlIVtTrP1SUZECub8sRHhSJNYAyJeYKXwqsmjTBU27l0sDPQCG1ilHCn3KHvyoU3FhQRoIFlJOkTI6-2BDgrnjKnULLUC1lGLOr64Rjarq0duU-2FFhjeQv2qTPQEjoaRpM9c3zTz53co3EEdoSfIUcppf3aQ4Q7qiA-2FqnGSbF6Hhn4GlI7bbewxPJEO-2FxjD27WszFL1cTT1AlYOv2jQHT07NCo4-2BaKm0XjysyJAYdL1jm5HSvT2hw2PwZKewEmfWDPc9fZ-2FKxi-2Fk3I7WjmI54HoKebz2aW02fY2e5TlE-2FGRHXwrjhWpbfSworO-2BgsMCMqiPbekEHO2yKLWahwJw-3D-3D Gentile Sig.ra Miracolo, la ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo immediatamente provveduto ad aprire una pratica con il corriere BRT, ma purtroppo ci è stato comunicato che non è possibile procedere con la richiesta di risarcimento in quanto alla consegna non è stata apposta alcuna riserva specifica sul documento di trasporto (POD). Come da prassi, per danni visibili è indispensabile apporre riserva specifica (“collo danneggiato”, “scatola schiacciata”, ecc.) al momento della consegna, altrimenti il corriere rigetta ogni responsabilità. Comprendiamo perfettamente il suo disappunto per quanto accaduto, ma in assenza di riserva non possiamo attivare una procedura di ritiro/reso gratuito a nostro carico, come da condizioni indicate nelle nostre politiche di vendita. Siamo comunque a disposizione per: Organizzare un ritiro con nostro corriere a pagamento (previo preventivo); Offrirle supporto per l’eventuale sostituzione della caldaia, valutando insieme la soluzione più conveniente. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro su come desidera procedere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).