Ultimi reclami

M. A.
22/10/2025

Caldaia danneggiata

Spett. Megaclima in data 29/9/2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online una caldaia Bosch modello Condens 4300i 24/30 C, pagando contestualmente l’importo di € 1.126,02 oltre a € 25,00 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 2/10/2025. A prima vista il pacco non presentava imperfezioni; all’apertura, invece, ho constatato che il coperchio della caldaia aveva un rigonfiamento sul suo lato dx. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile alla sostituzione del componente danneggiato e a recapitarmelo quanto prima e, comunque, non oltre 30 gg dalla data della presente. In subordine, come prescritto dal Codice del Consumo, chiedo una riduzione del prezzo di acquisto. Inoltre, chiedo formalmente l'invio della fattura d'acquisto, già più volte sollecitato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
S. M.
18/07/2025

Ancora in attesa di risposte

Buongiorno Sono in attesa da stamattina presto di avere una risposta urgente per il mio reso; avendo ricevuto anche in ritardo una caldaia rotta. Telefonicamente ho anche detto che era urgente . Attendo vostre istruzioni per rimandare indietro la caldaia ricevuta ieri pomeriggio. Miracolo Simona

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).