Buongiorno,
un agonia lunga quasi un anno,
ho già fatto un reclamo riguardo questa installazione, ma è stato chiuso senza che la questione fosse risolta.
L'installatore a cui Climanet si è rivolto è venuto 3 o 4 volte e tutte le volte o ne mancava un pezzo o per errato montaggio di accessori dovevano tornare, tanto che a inizio dicembre ho imposto di mandarmi qualcuno di serio visto che tutta l'installazione è fatta completamente fuori norma (confermato da Daikin Italia): defangatore in uscita e 3 vie a ingresso macchina, la 3 vie montata per due volte in modo errato e tutt'ora esclusa manualmente da me altrimenti sarei al freddo, pompe e ostruzioni al flusso che erano del preesistenti lasciati in linea ad ostruire il passaggio dell'acqua.
Non riescono a mandarmi una nuova squadra prima del 7 gennaio, ok pazienza l'importante che sanino la situazione.
Vengono, constatano un'installazione e stata fatta da incapaci, prendono nota del materiale per la reinstallazione e dicono di concordare con Climanet la data dell'intervento e che deve essere fatto con urgenza ma ad oggi Climanet continua a dire che i tecnici sono troppo impegnati e che appena avranno una data mi faranno sapere.
Io il lavoro l'ho pagato a giugno con lo "sconto energia" non pensate che sia ora di finirlo ??
e poi la pompa di calore è stata portata a casa mia a settembre, installata ma non operativa a novembre ed ora funziona male col rischio di danneggiare il futuro della stessa, la garanzia da quando decorre?