indietro

ancora problemi con l'installazione pompa di calore Daikin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

R. A.

A: CLIMANET

23/01/2025

Buongiorno, un agonia lunga quasi un anno, ho già fatto un reclamo riguardo questa installazione, ma è stato chiuso senza che la questione fosse risolta. L'installatore a cui Climanet si è rivolto è venuto 3 o 4 volte e tutte le volte o ne mancava un pezzo o per errato montaggio di accessori dovevano tornare, tanto che a inizio dicembre ho imposto di mandarmi qualcuno di serio visto che tutta l'installazione è fatta completamente fuori norma (confermato da Daikin Italia): defangatore in uscita e 3 vie a ingresso macchina, la 3 vie montata per due volte in modo errato e tutt'ora esclusa manualmente da me altrimenti sarei al freddo, pompe e ostruzioni al flusso che erano del preesistenti lasciati in linea ad ostruire il passaggio dell'acqua. Non riescono a mandarmi una nuova squadra prima del 7 gennaio, ok pazienza l'importante che sanino la situazione. Vengono, constatano un'installazione e stata fatta da incapaci, prendono nota del materiale per la reinstallazione e dicono di concordare con Climanet la data dell'intervento e che deve essere fatto con urgenza ma ad oggi Climanet continua a dire che i tecnici sono troppo impegnati e che appena avranno una data mi faranno sapere. Io il lavoro l'ho pagato a giugno con lo "sconto energia" non pensate che sia ora di finirlo ?? e poi la pompa di calore è stata portata a casa mia a settembre, installata ma non operativa a novembre ed ora funziona male col rischio di danneggiare il futuro della stessa, la garanzia da quando decorre?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).