indietro

ANNULLAMENTO ABBONAMENTO PER FRODE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. L.

A: ACTITECH LIMITED

10/05/2025

Spett. ACTITCH LIMITED In data 9/05/2025 ho scaricato app free della azienda mi sono stati addebitati €38.39 per abbonamento automatico-CHIEDO IMMEDIATO ANNULLAMENTO E RIMBORSO. CODICE TRANSAZIONE 1060697024 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. ANTOELLA LA ROCCA

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: A. L.

13/05/2025

Hi there! We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, Walkfit Customer Care Team ---------- This communication is confidential and may be privileged or otherwise protected. If you receive it in error, please inform us and then delete it from your system. You should not copy it or disclose its contents to anyone. On May 10, 2025 at 10:15 :AM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).