---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 7 marzo 2023 11.22 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione ================= Dear Elena,Thank you for your patience. My name is Natalie, I am from the Billing department and I am happy to assist you. I understand that you have encountered some issues regarding a recent charge. I'm sorry to hear this has happened and will do all I can to help you.I can see from my end that you purchased a Complete subscription on February 28, 2022, which was renewed on February 28, 2023. Please know that the automatic renewal of your subscription was specified in the confirmation email you received on the initial date of purchase: However, I understand that you are not interested to continue and have therefore issued a full refund for the renewal. The funds should be reflected in your PayPal account within the next few business days. I hope this has clarified things for you, however, of course, should you have any further questions please don't hesitate to ask. I am here to help you!Wishing you a wonderful day! Kind regards, Natalie MyHeritage Support team ================= Tradotto da Google Traduttore ================= Cara Elena,Grazie per la vostra pazienza. Mi chiamo Natalie, vengo dal dipartimento di fatturazione e sono felice di aiutarti.Mi risulta che hai riscontrato alcuni problemi relativi a un addebito recente. Mi dispiace sapere che è successo e farò tutto il possibile per aiutarti.Vedo dalla mia parte che hai acquistato un abbonamento completo il 28 febbraio 2022, che è stato rinnovato il 28 febbraio 2023.Tieni presente che il rinnovo automatico del tuo abbonamento è stato specificato nell'e-mail di conferma che hai ricevuto alla data iniziale dell'acquisto:Tuttavia, capisco che non sei interessato a continuare e pertanto hai emesso un rimborso completo per il rinnovo. I fondi dovrebbero essere riflessi nel tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.Spero che questo ti abbia chiarito le cose, tuttavia, ovviamente, se hai ulteriori domande, non esitare a chiedere. Sono qui per aiutarti!Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Conversation history Ufficiolegale 7 marzo 2023 9.44 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: Annullamento Abbonamento - (CPTIT01744858-22) ans-tid--6ece7925-14dc-42b1-8ad6-3a2fe89476a8--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--6ece7925-14dc-42b1-8ad6-3a2fe89476a8--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae