Spett. Iliad Spa,
Sono titolare del contratto per Fibra n° 65881694
A Giugno 2024, mi è scaduta la carta di credito utilizzata per i pagamenti delle vostre fatture. Il giorno 6/10/2024, senza ricevere nessun’altra comunicazione da parte vostra, ritiro una raccomandata che mi sollecita al pagamento di 2 vostre fatture entro 5 giorni dalla ricezione. Effettuo immediatamente il pagamento, ma il giorno 27/10 mi ritrovo senza linea. Chiamo il 177 e un vostro operatore mi dice che il problema di linea è legato alle fatture non pagate e mi rassicura dicendomi che avrebbe inviato una segnalazione e che entro 24 ore il servizio avrebbe ripreso. Il giorno dopo, non avendo ancora la linea richiamo la vostra assistenza clienti che, contrariamente giorno prima, mi dice che il contratto è stato annullato e che avrei dovuto riattivare una nuova linea.
Ora, mi ritrovo a lavorare da casa senza una rete stabile, con i costi di disattivazione e riattivazione addebitati. A questo punto, siccome non avete rispettato i termini descritti nella vostra comunicazione ufficiale arrecandomi un danno pecuniario in quanto ho dovuto sospendere l’attività lavorativa fino al giorno delle nuova attivazione, richiedo lo storno dei costi di disattivazione e riattivazione. In caso contrario richiederò i danni per vie legali.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti