indietro

annullamento contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. T.

A: FastWeb

09/06/2024

La presente fa seguito alla segnalazione del 5/06 (pratica 10238597) nella quale chiedevo l'annullamento del contratto a causa della mancata portabilità del numero, conditio sine qua non per passare a Fastweb dal mio attuale operatore. In data 7/06 ricevo sms che riporto: "Stiamo lavorando per portare il tuo numero in Fastweb il 11-06-2024. Ricordati di avere con te la SiM Fastweb il giorno del passaggio del numero!" A questo punto, essendo trascorsi troppi giorni dalla mia richiesta, avendo ricevuto un insoddisfacente supporto dal Vs servizio clienti, ed essendomi già attivata con un 'altra compagnia per cui ho sostenuto ulteriori costi, vi intimo a NON precedere con il trasferimento del mio numero in quanto NON siete più autorizzati a farlo. Saluti Mariaelena Turni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).