Buongiorno ,ricevo Vostra mail di annullamento Crociera Seaside in data 06/07/2022 11 giorni prima della partenza.La mia prenotazione nr 40690546 .Trovo inaudito che la vostra compagnia pur sapendo da moltissimo tempo delle problematiche esisistenti sulla NAVE SEASIDE, non ha allertato i clienti di un possibile fermo Nave per manutenzioni, permettendoci di scegliere e valutare per tempo un possibile cambio Nave -Compagnia o Itinerario , e non dandomi 2 giorni di tempo per scegliere con fretta.Nel caso di un semplice Cliente che annulla la crociera 11 giorni prima gli mettete una penale dell'80% del prezzo pagato , mentre la Vostra compagnia oltre che a fornirci un alternativa alla nave, ma non con lo stesso itinerario scelto da noi con attenzione in fase di prenotazione, ci offre un credito di bordo di 500Euro che a mio avviso non sarebbe sufficiente a risarcire il danno subito per chi come nel mio caso attende un anno per effettuare una vacanza di piacere avendo scelto Nave ed Itinerario come descritto in precedenza.Tra l'altro la scelta che ho opzionato secondo la vostra lettera non è stata accettata in quanto la nave era al completo.La richiesta di rimborso ad oggi 12/07/2022 non ha avuto esito, Non ho i soldi per prenotare un altra vacanza, pertanto le nostre tanto attese Vacanze sono rovinatePalazzoni Marco