indietro

annullamento dell'abbonamento.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. G.

A: GOSTUDENT

15/01/2024

buongiorno, ho richiesto a gostudent di annullare i miei abbonamenti alla piattaforma. Prima mi hanno chiesto un documento che attestasse che ero disoccupata, io l'ho mandato e mi hanno risposto che mi devo tenere l'abbonamento perché risulto disoccupata da prima che io facessi l'abbonamento. A me sembra assurdo che io debba dimostrare che non me lo posso permettere per annullare un servizio che pago tutti i mesi, soprattutto che io debba continuare a pagare per un servizio che non mi serve più e che mi è di peso senza avere diritto a cancellarlo.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

GOSTUDENT

A: A. G.

17/01/2024

Buongiorno,diamo seguito alla vostra richiesta di assistenza.Il suddetto abbonamento, bonariamente, é stato cessato al fine esclusivamente di evitare qualsiasi controversia e senza nulla riconoscere in merito alle opposte pretese.Cordialmente,Marco.Marco Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orglunedì 15 gennaio 2024, 19:09:07 +0100, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

GOSTUDENT

A: A. G.

02/07/2025

Buongiorno, diamo seguito alla vostra richiesta di assistenza. Il suddetto abbonamento, bonariamente, é stato cessato al fine esclusivamente di evitare qualsiasi controversia e senza nulla riconoscere in merito alle opposte pretese. Cordialmente, Marco. Marco Memberships Team GoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.org lunedì 15 gennaio 2024, 19:09:07 +0100, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).